Uffici e Cancellerie

Cancelleria Seconda Sezione Civile

Ubicazione: Cittadella Giudiziaria - Via Dalmazia - Salerno
Piano: 9
Telefono:
  • 089/5645572
  • 089/5645456
  • 089/5645366
  • Attività svolte:

    - Tenuta, in base alle norme del D.M. 27/3/2000, n. 264, dei seguenti registri prescritti dal D.M. 1/12/2001: 1) Ruolo sezionale per le cause ordinarie 2) Ruolo delle cause assegnate a ciascun giudice 3) Ruolo delle udienze per ciascun giudice istruttore 4) Registro dei provvedimenti di cui agli artt. 186-bis, 186-ter, 186-quater del c.p.c. 5) Registro dei provvedimenti cautelari e di urgenza 6) Registro del deposito delle ordinanze pronunciate fuori udienza 7) Ruolo dei reclami avverso i provvedimenti cautelari e di urgenza 8) Ruolo delle udienze collegiali 9) Ruolo delle udienze collegiali per le controversie agrarie 10) Registro delle sentenze e degli altri provvedimenti emessi e pubblicati 11) Registro degli incarichi affidati e dei compensi liquidati ai consulenti tecnici, ai legali e ai curatori, commissari e liquidatori fallimentari 12) Registro cronologico dei provvedimenti e degli altri atti originali 13) Registro repertorio degli atti soggetti a registrazione - Gestione del servizio delle cause civili ordinarie assegnate alla sezione in osservanza delle norme e circolari in materia in particolare dei criteri di cui alla circolare n.2/2000 del 2.8.2000 - Tenuta dei registri contabili previsti per la sezione agraria e gestione del relativo servizio - Controllo sulla regolarità fiscale degli atti depositati - Tenuta e indicizzazione dei fascicoli secondo le norme del c.p.c. e le Disp. Att. C.p.c. - Smistamento dei procedimenti ai collegi e ai giudici competenti - Rilascio certificazioni per le attività di competenza - Ricezione in deposito dei provvedimenti dei magistrati, degli atti di parte e delle consulenze tecniche d'ufficio e rilascio copie - Adempimenti preparatori e successivi alle udienze dei magistrati della Sezione - Iscrizioni sul Registro delle spese prenotate a debito (mod. 2/A/SG), contestualmente al loro verificarsi, delle spese prenotate a debito nel corso delle cause della stessa Sezione, e redazione del foglio notizie per le cause iscritte a debito secondo le norme del T.U. Spese di Giustizia e circolari in materia e in osservanza della disposizione di servizio n. 72/03 del 15.7.2003 - Statistiche relative ai servizi di competenza e formazione della rassegna numerica sezionale dei procedimenti ordinari pendenti - Notifiche e comunicazioni atti ad altri uffici, alle parti e al P.M. - Ufficio copie - Servizio allo sportello

    Orario al pubblico:
    Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30
    Sabato Presidio Unico di Area dalle ore 08:30 alle ore 12:30 solo per atti urgenti e/o scadenza
    Personale Amministrativo:

    I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo

    • Dott.ssa Carla Autuori (Direttore Amministrativo F4)
      Incarico: Direttore
      Piano: 1
      Stanza: 107
      Fax: 089/5645572;
    • Dott.ssa Raffaelina D'Amora (Funzionario Giudiziario F2)
      Incarico: Addetto
    • Sig.ra Maria Luisa Napoli (Cancelliere F5)
      Incarico: Addetto
      Piano: 1
      Stanza: 109
    • Dott.ssa Sonia Ruggiero (Cancelliere F4)
      Incarico: Addetto
    • Sig.ra Adele Giorgiutti (Assistente Giudiziario F3)
      Incarico: Addetto
      Piano: 1
      Stanza: 113
    • Sig.ra Liliana Mogavero (Assistente Giudiziario F3)
      Incarico: Addetto
      Piano: 1
      Stanza: 109
    • Sig.ra Silvana Orilia (Assistente Giudiziario F3)
      Incarico: Addetto
      Piano: 1
      Stanza: 105
    • Sig. Matteo Paolillo (Assistente Giudiziario F3)
      Incarico: Addetto
      Piano: 1
      Stanza: 106
    • Sig. Giuseppe Sfratta (Assistente Giudiziario F3)
      Incarico: Addetto
    • Sig. Francesco Landi (Assistente Giudiziario F2)
      Incarico: Addetto
    • Sig.ra Ida Caroniti (Operatore Giudiziario F2)
      Incarico: Addetto
      Piano: 1
      Stanza: 109