Uffici e Cancellerie

Cancelleria Esecuzione Penale Dibattimentale

Ubicazione: C.so Garibaldi, 182 - Salerno - Palazzo di Giustizia
Piano: 1
Stanza: 104
Telefono:
  • 089/5645352
  • 089/5645497
  • 089/5645351
  • Attività svolte:


    - Tenuta, in base alle norme del D.M. 30/9/1989 contenente l’Approvazione dei registri in materia penale, alle disposizioni del c.p.p., alle disposizioni di attuazione del c.p.p., al Regolamento per l’esecuzione del c.p.p. di cui al D.M. 30/9/1989, n. 334, e al D.M. 17/12/1999 contenente le modifiche alla disciplina dei registri penali, dei seguenti registri: 1) Registro del giudice dell’esecuzione - modello 32 2) Registro delle comunicazioni di atti - modello 28 3) registro di passaggio degli atti per le notifiche - modello 29 - Gestione del servizio esecuzione penale dal momento della irrevocabilità della sentenza, in osservanza delle norme e circolari in materia, e svolgimento di tutte le attività pertinenti alla cancelleria in materia, previste dalle norme processuali e dalle circolari ministeriali - Controllo della regolare formazione e indicizzazione dei fascicoli secondo le norme del c.p.p., le Disp. Att. C.p.p. e del Regolamento per l’esecuzione del c.p.p. e della regolare presenza del foglio notizie per le spese anticipate dall’Erario e del foglio di evidenza dei corpi di reato - Iscrizioni sul Registro delle spese prenotate a debito (mod. 2/A/SG), contestualmente al loro verificarsi, delle spese prenotate a debito nel corso delle cause della stessa Sezione, e redazione del foglio notizie per le cause iscritte a debito e per le spese anticipate dall’Erario, secondo le norme del T.U. Spese di Giustizia e circolari in materia e in osservanza della disposizione di servizio n. 72/03 del 15.7.2003 - Controllo dell’avvenuta regolare esecuzione ed eventuale esecuzione dei provvedimenti che dispongono in materia di beni sequestrati e di somme custodite nelle forme dei depositi giudiziari, secondo le norme in materia e in osservanza delle disposizioni di servizio n. 89/03 del 5/11/2003, n.17/04 del 7/5/2004, n.156/05 del 19/12/2005, e n.134 dell’8/1/2004 - Annotazioni in sentenza dei provvedimenti vari (sentenze altre autorità giudiziarie, ordinanze varie, provvedimenti di riabilitazione, cumuli di pena, numeri di Campione penale, schede e fogli complementari per Casellario) - Rilascio certificazioni per le attività di competenza - Statistiche relative ai servizi di competenza e formazione della rassegna numerica generale dei procedimenti penali con in corso adempimenti da eseguire - Comunicazioni atti ad altri uffici, alle parti e al P.M. per i servizi di competenza - Ufficio copie e attività di sportello - Gestione delle attività di archiviazione dei fascicoli relativi ai procedimenti penali secondo il criterio annuale di iscrizione e delle attività di prelievo dei medesimi - Discarico atti al RE.GE.

    Orario al pubblico:
    Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30
    Sabato Presidio Unico di Area dalle ore 08:30 alle ore 12:30 solo per atti urgenti e/o scadenza
     
    Personale Amministrativo:

    I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo

    • Dott.ssa Maria Antonietta Naddeo (Direttore Amministrativo F4)
      Incarico: Direttore
      Piano: 1
      Stanza: 104
    • Sig.ra Clelia Mignone (Funzionario Giudiziario F2)
      Incarico: Addetto
      Piano: 1
      Stanza: 104
    • Dott.ssa Maria Autuori (Cancelliere F4)
      Incarico: Addetto
      Piano: 1
      Stanza: 102
    • Sig.ra Cleonice Guarino (Assistente Giudiziario F3)
      Incarico: Addetto
      Piano: 1
      Stanza: 104